Ti incontro quando mi fermo per sentirmi e do voce al desiderio di aprirti la porta. Ti incontro quando sento le corde della mia anima vibrare dentro di te e fare eco in me. Quando mi dai le spalle e mi permetti di accogliere i timori incisi sulla tua schiena. Ti incontro quando lascio che i tuoi occhi mi frughino tra i pensieri e scopro che sanno accarezzare le mie paure e ascoltare il volo dei miei desideri.
Un'esperienza guidata, per sperimentare nuove modalità per entrare in contatto con l'altro. Provare ad incontrarsi nelle stanze dove alberga l'intimità delle nostre anime, battendo i sentieri intessuti nei confini della nostra pelle. Trovare il coraggio per mostrarsi senza maschere, per scoprire la libertà di essere accolti nelle proprie luci ed ombre. Sentirsi avvolti in un grembo caldo, che genera vita e dona bellezza.
Ho camminato con te tra i sassi imperfetti delle mie fragilità, dei miei blocchi, dei muri che innalzo tra me e l'altro. Ho abbracciato il rischio di inciampare e, cadendo, ho incontrato la mia luce e riconosciuto il grido della tua. Schiena contro schiena, dove si incontrano le nostre paure, posso lasciarti scoprire il fremito delle mie ali e, con te, prendere il volo.